Proteggi la tua e-bike i migliori sistemi antifurto

Ebikevista

Proteggi la tua ebike

Proteggi la tua Ebike


con fiducia nella massima sicurezza

dei migliori sistemi di protezione

contattaci per un‘offerta sui migliori antifurto e-bike.

sistema antifurto meccanico


  Contattaci per un preventivo

Perchè proteggere adeguatamente la tua nuova e-bike ?

La tua nuova e-bike non nasce con un sistema antifurto meccanico ed elettronico incorporato come invece accade per l'auto e la moto, che sono per di piu' dotate di una targa e di un registro per evitarne il commercio al di fuori del circuito legalmente riconosciuto.

La dotazione di un sistema di protezione è pertanto indispensabile come prevenzione e deterrenza al furto e propedeutico, assieme all'iscrizione in un registro, alla sottoscrizione di una polizza furto.

I migliori sistemi di protezione sono comunque penetrabili, ma il loro scopo e' quello di rallentare al massimo l'azione del furto, che statisticamente dura pochissimi minuti.

LA SOLUZIONE ESISTE

è proporzionata al valore della e-bike !

investi almeno il 10% in una catena antifurto di sicura efficacia

EbikeVista

Come proteggere con la massima sicurezza la tua nuova e-bike ?

Il costo dei vari sistemi di protezione di qualità è certamente alto nella percezione comune, ma molto spesso più che allineato al prezzo della e-bike.

L’azione deterrente viene svolta dall’iscrizione dell’e-bike in un registro, che ne certifichi la proprietà. Questa certificazione consente anche l’individuazione del possessore trovato con un mezzo classificato rubato innescando tutte le relative conseguenze legali tra cui la restituzione della bicicletta elettrica ritrovata al legittimo proprietario.

L’azione preventiva viene svolta sia da lucchetti qualificati a resistere oltre i tempi statisticamente impiegati per il furto sia da sistemi d’allarme come i Tracker GPS.

non dare il vantaggio di un furto veloce ...

Antifurto di grande resistenza garanzia reale di alta protezione !

EbikeRICARICA

Come riconoscere le catene antifurto più sicure ?

I produttori leader mondiali in protezioni antifurto per moto e bici adottano una classificazione di catene e lucchetti per livelli di sicurezza.

La bicicletta elettrica a pedalata assistita necessita sicuramente dei livelli più alti di sicurezza per garantire che il ladro venga scoraggiato da un lavoro molto impegnativo e visibilmente esposto con tempi notevolmente superiori all’azione standard di furto.

I lucchetti con le migliori certificazioni nascono da una lavorazione dell’acciao temprato a più strati per ottenere estrema durezza esterna contro i tagli e massima resistenza interna alle sollecitazioni da colpi a

Caratteristiche da ricercare in un lucchetto di alto livello sono:

  • massimo numero di certificazioni ottenute.
  • resistenza ad attacco con spray freddo.
  • test di attacco con resistenze tra 3 e 5 minuti.
  • serrature con cilindro a dischi antiperforazione.
  • leggerezza e uso di materiali antigraffio.
  • servizio sostituzioni e copia chiavi.

Tipologie di lucchetti antifurto:

  • ANTIFURTO AD ARCO.

Il sistema ritenuto più sicuro in particolare quando offre un meccanismo con doppio sistema di chiusura dell’arco nel corpo del dispositivo. Possibilità di allarme sonoro.

  • ANTIFURTO PIEGHEVOLE.

Il sistema più comodo per il trasporto grazie alla custodia abbinata per un pratico fissaggio sul telaio della bicicletta. Possibilità di allarme sonoro.

  • CATENA ANTIFURTO.

Il sistema più flessibile in ogni situazione.

Investire in sicurezza almeno il 10% del valore iniziale della e-bike.

può essere considerato un sistema ben sapendo che i migliori antifurto dei maggiori produttori mondiali possono avere prezzi di listino fino ad oltre € 200,00.